Dove forniamo le lezioni a domicilio (Napoli)

View All Blogs

Updated: 09/02/2020

Lezioni a domicilio Napoli
  
La British Community è a Napoli dal 2008. 

Piazza Plebiscito Napoli


Abbiamo iniziato con lo scopo di offrire maggiori possibilità di parlare inglese, dato che in quest’epoca il numero di ‘expat’ non era ancora sviluppato come oggi e la maggior parte dei nostri studenti, che studiavano presso le scuole di lingue, si lamentavano che le loro lezioni erano più mirate alla grammatica, piuttosto che alla comunicazione.
Dopo circa 5 anni di eventi a Napoli ed a Pozzuoli, collaborazioni con enti linguistici, università ed attività commerciali, abbiamo creato le premesse per costruire la nostra scuola. 


Eravamo sempre fieri della nostra identità, unica in città, ossia di insegnare la lingua in modo naturale, divertente ed insieme; erano proprio queste le caratteristiche che volevamo trasmettere nella nostra scuola di lingue. 
Infatti, come scuola siamo sempre una community, sempre vicino ai nostri studenti e sempre fedele alla nostra metodologia, concentrata sullo speaking, l’inglese colloquiale, la comunicazione e l'interazione.


Ecco qui un esempio di come sono strutturate le nostre lezioni, sia a domicilio che online:

La struttura di una lezione di inglese con British Community


Per quanto riguarda le lezioni a domicilio o in azienda, siamo presenti nelle zone di Napoli centro, Vomero, piazza Garibaldi, Centro Direzionale, Fuorigrotta, Pozzuoli e Posillipo.


Nel 2019/20 abbiamo intenzione di espanderci anche Portici e Capodimonte.
Dove gli studenti non sono presenti in queste zone e preferiscono seguire le lezioni individuali con il proprio tutor, possono svolgere la lezione presso il domicilio del proprio docente


I nostri corsi sono creati su misura per fornire soluzioni di qualità ed orientati al risultato, su richiesta e ad un prezzo giusto, anche per le zone più distanti, dove impieghiamo più tempo ad arrivarci. 


Per iniziare un corso a domicilio, é davvero semplice: puoi compilare il modulo, oppure parlare direttamente con il Business Developer Valeria Russo, o con l’Academic Manager, Steve, (recapiti sotto).


Una volta stabilito il percorso e concordato il giorno e l'orario, l’insegnante arriverà a casa, pronto per insegnare a te o ai tuoi figli. 
Puoi anche fare una lezione di inglese gratuita insieme ad un nostro madrelingua online, prenotando attraverso il nostro sito web.


Una volta iniziato il corso, Steve non ti abbandona; segue tutti i nostri corsi, studenti ed insegnanti e verifica il tuo progresso durante il tuo percorso. 
"Vogliamo aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo linguistico ed a superare gli eventuali esami nel tempo più breve possibile" dice Steve.
 
Puoi comunicare con Steve in qualsiasi momento, per chiarire dubbi o per avere suggerimenti per come incrementare i tuoi risultati. 


"Siamo fieri che molti dei nostri studenti imparano l’inglese con noi fin dall’inizio. 
Abbiamo visto gli adolescenti crescere, superare i loro limiti ed anche gli esami Cambridge, dal KET (A2) fino al CAE (C1). Amiamo condividere non solo la lingua, ma anche la cultura anglosassone ed infine, amiamo il nostro lavoro!"

Evento culturale al InCampus della Federico II, via Mezzocannone, Napoli





Per una lezione di prova gratuita | http://bit.ly/2HiIaWg
Mi Piace TANTO su Facebook  | http://bit.ly/2H5na65
Fare lo stalking su Instagram  | http://bit.ly/2tXBzZn
Interviste e video su YouTube | http://bit.ly/2TrGYav 
Siamo professionisti su LinkedIn | http://bit.ly/2TB1XGX
Per insegnanti aspiranti | http://bit.ly/2VLv3RC